Blog

La Bottega di Farmacia Banci chiude….saldi fino al 40% sui cosmetici emozionali

inserito da Massimo Banci - 26 agosto 2020 - In: Senza categoria

Dopo la cessione della farmacia Banci nei prossimi mesi cesserà l’attività del sito Bottega di Farmacia Banci e la produzione dei cosmetici.

In realtà si tratterà solo di una trasformazione perchè il laboratorio di produzione è stato trasferito in altra sede ed è stata creata una nuova azienda con un nuovo brand che vi renderemo noto prossimamente.

Tutti i prodotti della linea 100’anni di rimedi rimarranno tali e quale senza variazioni e continueranno ad essere venduti su un nuovo sito dedicato.

I prodotti della linea cosmetici emozionali andranno tutti ad esaurimento perchè nasceranno nuove linee e nuovi prodotti che vedrete sempre sul nuovo sito che è in progettazione.

Le novità saranno molte, sia nella qualità e nella tipologia dei prodotti che nei nomi e nel packaging.

In attesa della uscita del nuovo sito ho pensato di mettere a saldo tutti i prodotti della linea dei cosmetici emozionali con sconti fino al 40% e fino ad esaurimento scorte.

E’ una occasione per “gustare” per l’ultima volta le texture e le fragranze dei prodotti a cui nel tempo vi siete affezionati e rivolgersi al futuro con le novità ed i cambiamenti che ci riserva.

Un caro saluto ed un ringraziamento a tutti voi che mi avete seguito in questi anni e un arrivederci con i nuovi cosmetici.

Massimo Banci

P.I e n. R.I Pistoia 01900740471 - REA 159169 - capitale sociale 5000€

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti qui